Arricchire il ventaglio di offerte per rispondere a tutte le esigenze del cliente
Arricchire il ventaglio di offerte per rispondere a tutte le esigenze del cliente
Chi siamo
Alegas, entrata nel 2022 a far parte del Gruppo Iren, offre soluzioni commerciali competitive e servizi adeguati agli standard del mercato. I Clienti sono al centro dei servizi offerti e possono interagire con Alegas in varie modalità (fisica, telefonica, digitale), in modo da esser assistiti secondo le loro esigenze. La garanzia di consulenza sui contratti e supporto nella gestione dei consumi garantisce ai clienti massima assistenza.
L’obiettivo è facilitare l’esperienza dei clienti che prima di tutto sono persone e cittadini appartenenti a un territorio comune.
L’impegno di Alegas è volto al miglioramento costante da ogni punto di vista: l’attenzione al benessere delle proprie risorse interne, alla cura e al rispetto dei propri clienti, ne fanno il segno distintivo.
I nostri obiettivi
Arricchire il ventaglio di offerte per rispondere a tutte le esigenze del cliente
Migliorare la qualità del servizio, attraverso la rete di store, punti vendita, numero verde e app dedicata
Impegnarsi in azioni di responsabilità sociale per supportare il territorio della Provincia di Alessandria e le sue iniziative locali
Codice etico
ll Codice Etico di Alegas è lo strumento che definisce l’insieme dei valori etici e delle responsabilità dell’azienda. È indirizzato ad amministratori, dirigenti, dipendenti e in generale a tutte le persone che operano insieme ad Alegas.
Standard minimi di qualità commerciale
Gli standard specifici e generali di qualità per il servizio di vendita del gas e dell’energia elettrica di cui alla delibera dell’AEEG ARG/com n° 164/08 e s.m.i. dell’AEEG adottati da Alegas Srl.
Vuoi inviare una
Segnalazione Whistleblowing?
Tutto quello che devi fare per segnalarci eventuali illeciti, attraverso una procedura dedicata.
Voi conoscere le nostre offerte?
Scegli la tipologia di utenza e trova l’offerta giusta per te!