Ai nuovi clienti luce e gas, e a chi è ancora in regime di ‘mercato tutelato’, ticket da 20 a 120 euro da spendere presso punti affiliati a Confagricoltura, Cia Agricoltori Italiani, APS Cambalache e Idee in fuga.

Date le numerose richieste giunte sia direttamente ad ALEGAS, sia ai partner della campagna ‘Facciamo i Buoni’,  la società del Gruppo AMAG che si occupa della vendita di energia elettrica e di gas ha deciso, in accordo con Confagricoltura, Cia Agricoltori Italiani, APS Cambalache e Idee in fuga, di prorogare l’operazione promozionale fino al 31/07/2021 (con buoni spendibili fino al 31/08/21 nei punti convenzionati).

La campagna di promozione è indirizzata:

  • Ai clienti gas di ALEGAS attualmente in regime di “mercato tutelato”
  • A tutti i fruitori di forniture gas ed energia elettrica che intendano stipulare un nuovo contratto con ALEGAS.

Gli uni e gli altri, al momento della sottoscrizione del o dei contratti di energia elettrica e gas riceveranno dei buoni, nel formato dei tradizionali ticket o assegni, di un valore che potrà oscillare, in base alla tipologia di contratto e di consumo, dai 20 ai 120 euro. I buoni potranno essere spesi per l’acquisto di prodotti presso ciascuna azienda aderente alle quattro realtà associative entro il 31 agosto 2021.

Il regolamento completo e tutti i dettagli dell’offerta ‘Facciamo i Buoni’ sono consultabili sul sito www.alegas.it

Alessandria, 28/06/2021

GRUPPO AMAG – RESPONSABILITÀ SOCIALE IN AZIONE