“Quest’anno Alegas non sostiene soltanto l’Alessandria Calcio, ma anche tutti i tifosi dei Grigi: a loro abbiamo destinato un’offerta integrata, luce+gas, particolarmente conveniente, con tanto di gadget della loro squadra del cuore, fino ad esaurimento scorte”. Paolo Arrobbio, Presidente del Gruppo AMAG, e Andrea Innocenti, amministratore unico di Alegas, sono particolarmente soddisfatti (da tifosi dei Grigi, oltre che da manager dell’azienda!) per aver messo a punto, in collaborazione con l’Alessandria Calcio, una proposta indirizzata a chi frequenta lo stadio Moccagatta.

E’ Andrea Innocenti a spiegare nel dettaglio la formula: “Oltre ad essere sponsor gold della squadra per tutto il campionato, presenti allo stadio con un nostro striscione in grande evidenza, quest’anno ai tifosi grigi vogliamo offrire qualcosa di più. Per questo tutti coloro che, giovedì 26 settembre, saranno sugli spalti dello stadio Moccagatta a sostenere i Grigi, in occasione del match casalingo in notturna con la Giana Erminio, troveranno sul loro seggiolino una cartolina con la nostra offerta speciale e dedicata: sarà sufficiente presentarsi con quella in mano, a partire dal giorno successivo, ai nostri sportelli di via Damiano Chiesa, e sottoscrivere la nostra conveniente offerta integrata luce+gas (ai prezzi più competitivi sul mercato, ndr) per ricevere in omaggio uno splendido gadget dell’Alessandria, scegliendo tra magliette, cappellini, mini orologi e molto altro”.

Attenzione però: conviene davvero affrettarsi, perché il gadget è riservato ai primi cento tifosi che sottoscrivono l’offerta (o la ampliano, ovviamente, se già sono clienti gas): e i primi ovviamente potranno anche scegliere l’omaggio che preferiscono, in un assortimento maggiore.

Nelle prossime settimane, inoltre, Alegas si presenterà a tutti gli alessandrini (quelli del capoluogo, ma anche di tutto il resto della provincia, dove l’azienda luce + gas del gruppo AMAG sta crescendo per numero di clienti e radicamento) con una nuova campagna promozionale, ‘trasversale’ rispetto al sistema dei media locali.

“Saremo ovunque – sottolinea Paolo Arrobbio, Presidente del Gruppo AMAG -, affiancando al messaggio del ‘fare squadra’ per il nostro territorio anche quello della vicinanza, della prossimità, dell’esserci sempre, ogni volta che il cliente ha bisogno di noi: anche e soprattutto nel post vendita. Con il vantaggio di una presenza fisica capillare, grazie ai nostri sportelli ubicati in diversi punti di Alessandria e della provincia. Fondamentale è il valore aggiunto rappresentato dalla professionalità dei nostri addetti, che al telefono come di persona sono sempre aperti e disponibili all’ascolto, e a supportare le esigenze di ogni tipo di clientela: dai giovani agli anziani, dalle imprese agli stranieri. Ognuno ha bisogni personalizzati: sta a noi cercare di soddisfarli, facendo davvero la differenza”.