Arriva il secondo episodio della mini serie di spot pubblicitari, ideata per promuovere la nuova offerta di Alegas, che aiuta i clienti a “tagliare” in modo significativo le spese mediche della famiglia.

Grazie all’accordo avviato con AON, primo gruppo in Italia e nel mondo per la consulenza dei rischi e l’intermediazione assicurativa, i clienti ALEGAS che scelgono l’offerta “luce + gas” avranno accesso alla rete medica OneCare, che mette a disposizione 12 mila strutture convenzionate in tutta Italia e una cinquantina di specialisti in provincia di Alessandria. Le prenotazioni possono avvenire attraverso il numero verde di AON 800.893.527.

La media dei tempi di attesa per le visite private prenotate tramite OneCare è di 7 giorni, contro 65 giorni presso il Servizio Sanitario Nazionale (fonte Crea, marzo 2018).
Per una visita odontoiatrica e ablazione del tartaro, ad esempio, il risparmio medio è pari al 65%. L’adesione alla rete medica OneCare sarà valida per tutti i componenti della famiglia che risiedono “sotto lo stesso tetto”.
Tutte le informazioni riguardanti l’offerta OneCare sono reperibili sul sito alegas.it, sui profili social dell’azienda e direttamente agli sportelli, dislocati sul territorio.

Dopo aver gestito il problema dell’apparecchio ai denti del figlio, Marco ora deve fare i conti con un fastidioso stiramento muscolare. Ma come si fa a stare senza calcetto? Per fortuna c’è Alegas.

La sceneggiatura è stata firmata da Luca Zilovich, la regia è di Matteo Forcherio.
Nel cast Miriam Fieno e Michele Puleio. La casa di produzione è MFstudios, mentre il design grafico è affidato ad Andrea Musso.