Alegas festeggia un anno di attività dell’ufficio Clienti di Tortona mercoledì 17 febbraio ore 15:30 Corso Montebello 29

Un successo: con questo importante risultato, ad un anno dall’apertura, i nuovi amministratori di Alegas festeggiano insieme ai Clienti acquisiti e potenziali presso l’ufficio di Corso Montebello a Tortona. Un ulteriore passo nella strategia di crescita dell’azienda, che vuole sviluppare la propria presenza in provincia di Alessandria attraverso una politica di vicinanza ed ottimizzazione del servizio per i cittadini. Una politica di successo avviata dall’ing. Mauro Bressan, Amministratore Delegato Gruppo Amag, che sarà ulteriormente sviluppata dagli attuali amministratori Alegas: il Presidente Ing. Emanuele Rava, l’Amministratore Delegato Andrea Biancato e la Consigliera Cristina Mazzoni.

L’idea che sta alla base di quest’espansione è chiara: avvantaggiare la crescita degli standard di qualità e dell’innovazione, creare competenze specializzate locali e garantire ai cittadini un’offerta semplice ed un servizio di assistenza puntuale.

Proprio in questo senso, Alegas dedica ai Tortonesi la giornata degli innamorati, non solo con il prezzo migliore sul mercato ma anche con un’offerta commerciale straordinaria: uno sconto di 50 euro sulla fornitura integrata di gas e luce per due anni.

ALLEGATI

Comunicato Stampa.pdf – 122.42 Kb